Dicono di noi…

Lasciamo la parola a chi ci conosce

La parola a chi ci conosce

Trasparenza e onestà sono davvero importanti perché sono una base solida su cui poggiare ogni relazione, sia essa personale o lavorativa. Il nostro motto è: siamo ciò che diciamo. A questo punto però desideriamo farci conoscere attraverso quello che altri dicono di noi.

Dicono di noi

Alcune recensioni dei nostri collaboratori

“Il mio tempo”

Poter gestire il mio tempo è stata la necessità che mi ha fatto intraprendere questa carriera. Lo sport mi ha dato tanto, questo lavoro mi sta dando il resto perché mi permette di realizzare molti progetti personali.

Tobia S.

“Formazione top”

Avevo già maturato anni di esperienza come agente di commercio per poi diventare capogruppo. La formazione continua che ho ricevuto è stata fondamentale per svolgere al meglio il ruolo di formatore dei nuovi agenti. Essere considerato un punto di riferimento dall’azienda mi soddisfa molto.

Luca G.

“Crescita”

Sono davvero soddisfatto di avere la possibilità di lavorare per un gruppo leader nel settore. L’affidabilità e la trasparenza già dalla fase di selezione mi hanno aiutato ad essere aperto e desideroso di crescere in questa azienda!

Paolo A.

Elena

“Elena è una ragazza solare, sempre molto gentile e sorridente. Nel suo lavoro è scrupolosa e cerca sempre di migliorarsi confrontandosi con chi ha più esperienza. 
La sua passione per il teatro l’ha aiutata a sviluppare meglio la capacità di immedesimarsi nelle situazioni altrui, così da essere in grado di capire i loro reali bisogni.”

Martina D.

Empatia 95%
Esperienza 88%
Precisione 97%

Franco

“Franco è un uomo di esperienza, che ha conquistato passo dopo passo ogni traguardo. La sua professionalità viene mitigata dalla sua ironia, ma la sua energia è incontenibile. Riesce a mettere a proprio agio chiunque, instaurando sempre ottimi rapporti interpersonali. 
Il suo amore per il mare e la natura lo rendono una persona ottimista e riflessiva, un porto sicuro durante le tempeste.”

Irene N.

Empatia 95%
Esperienza 99%
Precisione 87%

Nicoletta

“Nicoletta ha iniziato la sua carriera come psicologa del lavoro… poi è diventata mamma, cosa che l’ha resa ancora più equilibrata e propositiva. Ogni giorno lavora con etica e professionalità per dare un buon esempio e per lasciare un futuro migliore ai suoi figli.. esiste motivazione migliore? Ha un cassetto pieno di sogni che certamente realizzerà perché una donna così non la ferma nessuno!”

Alberto S.

Empatia 98%
Esperienza 95%
Precisione 96%

Vuoi entrare nella squadra?

Compila adesso il modulo e inizia subito il processo di selezione!